Archive: July 31, 2022

Uncategorized

Il buono, i poveri e l’eccitazione dei siti di gara. Parte 3

Questa è la terza, a lungo ritardata, nonché la puntata finale della mia serie di articoli che parlano degli UP e dei bassi dei siti di concorso. Nel mio primo post ho messo in evidenza il metodo in cui gli artisti/ I designer possono sfruttare al massimo i siti di gara, anche se non ottengono l’enorme premio, il mio secondo riguardava il metodo in cui le questioni di voto e i diversi metodi in cui puoi votare o ottenere voti, anche Come ora, il mio terzo post effettuerà idealmente consigli essenziali per i metodi per migliorare potenzialmente i siti di contest di stile. La prima cosa che credo potrebbe essere fatta molto rapidamente riguarda la proprietà del design.
La maggior parte dei siti del concorso richiederà pieni diritti per lo stile se lo stile vince, così come mentre lo stile è ancora sul sito. Il che aumenta il problema, cosa succede se lo stile completa il voto e per molto tempo passano senza ottenere un avviso che hai vinto? Quindi, se vuoi entrare nello stile in un concorso da qualche altra parte o offrirlo a qualcuno, dovresti comporre un’e -mail che chiede alle persone fantastiche che gestiscono queste cose sul sito per abbatterlo.
Perché tutto il trambusto, quando tutto ciò che hai requisito è un eliminazione dal pulsante del sito? Sicuramente, questa non è una scienza del razzo da implementare, oltre a immaginare esattamente quanto sarebbe molto più facile la vita per tutti. Invece di inviare un’e-mail, oltre ad aspettare una risposta, invece di far controllare alcune persone e rendere le stesse persone esatti eliminare manualmente il design- perché non fare clic su un pulsante e gestire tutte questo?

Inoltre, in diretta connessione alle questioni che ho sottolineato per i sistemi di voto, alcuni di questi potrebbero essere corretti punendo gli imbroglioni. Sì, è vero, se riesci a notare qualcuno che imbroglia con i voti, un divieto momentaneo o un accesso limitato a cui potrebbe essere il metodo per dare un esempio. Certo, è una misura drastica, tuttavia, come ho detto, fare un esempio da questo tipo di cose può essere il metodo per impedire loro di accadere.
Lo stesso identico determinare potrebbe essere usato per le persone che trollano, quelle che vanno in giro insultando gli altri o fanno commenti razzisti o discriminatori. Come qualsiasi tipo di altro forum, i commenti devono essere monitorati … e sì, capisco esattamente quanto sia grande un compito monitorare tutti i commenti di tutti i disegni, ma, almeno, deve esistere un pulsante di report al moderatore, in particolare in alcuni posti.
Parlando di rapporti, esattamente che ne dici di un rapporto come funzionalità di spam? È un peccato che sia arrivato a questo, tuttavia ci sono persone che promuovono i loro stili per aggressivamente, spammando altre persone con legami con il loro design. Non mi fa ispezionare entrambi i loro stili e che mi sento meno su di loro. Quindi, spamming, acquisisci esposizione, l’unico problema sarebbe un nome scarso che stai promuovendo.
Sono tutte persone, beh, tutto ciò che posso tenere a mente dal mio elenco di ranting. Vorrei sentire quali altri suggerimenti che vorresti fare in acquisto per rendere i siti del concorso una posizione molto migliore per tutti noi. Non esitare a pubblicare qui, così come puoi fornirmi feedback, ovvero se sei d’accordo o in disaccordo con le mie opinioni sulla questione. Grazie per aver letto il mio rant lungo 3-article!

0/5 (0 recensioni)

Uncategorized

Computer Arts Collection Vol. 1 – Graphic Design

La collezione di arti informatiche è una nuovissima serie annuale di sei guide dettagliate provenienti dagli autori delle arti informatiche e il primo volume – incentrato sulla progettazione grafica – è in vendita nel Regno Unito. Non lasciarti ingannare dal libro del tavolino lucido – è molto più di questo e poi alcuni.
La guida a 224 pagine approfondisce la grafica stimolante di tutto il mondo – nella sezione folio, le più recenti tendenze estetiche – nella sezione Rapporto sulle tendenze, il lato del servizio degli studi grafici – nella sezione Focus del settore, nel processo di creazione – nel processo di creazione – nel processo di creazione – Sezione del progetto Studio, Quali sono i migliori studi grafici al mondo – nella sezione di processo, interviste – in questo numero Angus Hyland. Aggiungete a queste informazioni molto più necessarie sulle migliori città di design mondiale che sono messe al microscopio nella sezione di progettazione globale, raccomandazioni dei principali progettisti nella sezione a prova futura e, ultimo ma non meno importante con informazioni sui talenti presenti Il problema, incoraggiandoti a metterti in contatto con loro.
È senza dubbio una vasta gamma di risorse che diventeranno capitali sullo scaffale di qualsiasi studio d’arte per assistenza e supporto. Hai un campionatore online della rivista Graphic Design da sfogliare per maggiori dettagli sul numero attuale qui.
Computer Arts Collection Vol. 1 – Graphic Design
Collezione artistica informatica – Collezione di arti di essifica grafica – collezione di arti di essifica grafica – collezione di essifica grafica

0/5 (0 recensioni)

Uncategorized

Customink-Progetta la tua maglietta con un divertente designer di magliette

Customink è il luogo in cui è possibile progettare la maglietta da zero. Sì, come vuoi! Può sembrare abbastanza comune perché molti marchi hanno una varietà di prodotti per i clienti. Ma ciò che è veramente diverso da Customink è che hanno creato un cosiddetto “laboratorio online” in cui puoi progettare la tua maglietta preferita. Puoi scegliere tra colori, inserire testo/note/nomi, loghi, in realtà qualunque cosa galleggi la tua barca. Non preoccuparti, non devi essere un designer di magliette! Questo è uno degli strumenti di design più semplici e divertenti di sempre.
Design Lab di Ink Custom
Puoi provare meglio ora per creare la tua maglietta desiderabile facendo clic qui. Inoltre, Customink è specializzato nella creazione di magliette per aziende, squadre sportive, band musicali … solo per citarne alcuni. Se sei coinvolto in una comunità o in un gruppo che vuole sentirti distinto, puoi creare un’intera linea di magliette. Per i tuoi amici/collaboratori … lo chiami. e senza spendere una fortuna. Naturalmente, se non hai idea di cosa vuoi inserire sulla tua maglietta, puoi sempre fare affidamento sulle loro idee di design. Puoi anche apprezzare la loro pagina Facebook in cui aggiornano le notizie regolarmente e si tengono in contatto con clienti soddisfatti. Personalizza la tua vita!

0/5 (0 recensioni)

Uncategorized

Incredibile Mega Pack – 215 Vettori gratuiti

MEGA PACK STRIMORORDINE – Paga con un tweet
Oggi mi sono imbattuto in un mega pacchetto pieno di 215 vettori gratuiti. I dati vettoriali sono forniti come EPS. Versione 8. Puoi utilizzarlo con qualsiasi tipo di applicazione software vettoriale come: Illustrator, Inkcape, Corel Draw ecc. Esattamente come si paga per il mega pack? Bene, la tecnica di rimborso è piuttosto semplice: è necessario solo condividere le informazioni del pacchetto sulla tua pagina Facebook o puoi selezionare rapidamente per twittarlo. Entrambi i metodi li otterrai gratuitamente.
Una volta scaricato il pacchetto, otterrai il rispetto di:
-85 ornamenti vettoriali gratuiti
-110 illustrazioni vettoriali gratuite
-20 frame vettoriali vintage gratuiti
È possibile utilizzare questi vettori gratuiti per qualsiasi tipo di opere personali o industriali, senza limitazioni: numero illimitato di utenti, stampe illimitate. Lo stile delle varietà di vettori dalle fantastiche illustrazioni tribali a cornici classiche. Il pacchetto include molti segni tipici che vengono utilizzati nella stampa quotidiana: uccelli, ritratti, oggetti, fiori, animali e molti altri.
Ecco alcune anteprime di ciò che otterrai quando hai scaricato il pacchetto. Fai clic sulle foto qui sotto per iniziare a scaricare questo straordinario mega pack.

0/5 (0 recensioni)

Matt Ferguson Poster Style e Picture

Matt Ferguson Poster Design
Matt Ferguson è un brillante illustratore con sede nel Regno Unito che produce splendidi poster per non altro che Marvel Studios, per il quale è molto popolare. Stiles Arte ufficiale per il franchise di Star Trip, nonché per Hellboy, nonché altri film consolidati e TV Properties.
Si spiega come “un grande geek e piace fare arte geek nel mio tempo gratuito”.
Questi sono un inferno di stili da esibirsi nel tuo momento gratuito, giusto?

Ma è questo sincero entusiasmo che ha introdotto la sua occupazione nel settore della cultura pop. Ciò ha portato a lavorare con grandi affari come Marvel. La sua storia di successo è quasi un cliché. Il suo lavoro è diventato virale su Internet, quindi alla fine ha raggiunto il produttore del film di Hulk, che ha reso l’arte ufficiale. Il resto è storia, come dicono.
Il suo stile adotta una tecnica minimalista, tuttavia solo a prima vista. Poiché se guardi più da vicino, noterai i dettagli cauti, simili a un vecchio stile di istituzione di design poster.
Le opere che considera il rappresentante della sua abilità sono il poster originale Avengers, il poster della nebbia e il poster di Iron Guy 3 Teaser.

Come appassionato trekkie, sono sicuro che vede il suo lavoro per Star Trip che un sogno diventa realtà. Ha qualità il lavoro di Greg Capullo per spawn al suo forte impulso di finire per essere un artista. Oltre a dire grazie a Dio per questo, dal momento che ognuna delle sue illustrazioni è un’opera d’arte che deve essere incorniciata sul tuo muro!

0/5 (0 recensioni)

Uncategorized

Bleedingheart abbigliamento – 20% di sconto sulla vendita di lancio del marchio

Il designer di BleedingHeart Matthew Chrones Scott è un artista professionista ferocemente appassionato e guidato. Matthew lavora come graphic designer per film e televisione di giorno e come illustratore e designer freelance per altre aziende e marchi di notte. Nel suo programma frenetico, produce anche video musicali indipendenti.
Come se questo non bastasse per tenerlo occupato, qualsiasi tempo extra che Matthew riesce a trovare viene speso lavorando su abbigliamento da cuore sanguinante, la sua linea di abbigliamento completamente indipendente con sede a Toronto, in Canada. Matthew ha trascorso anni a reinvestire tutto ciò che prende dal suo lavoro per acquisire nuove attrezzature e materiali, in modo da poter produrre tutto da solo. Questa etica del lavoro fai -da -te senza compromessi, unita alle sue stampe sensazionali, ha eliminato un percorso per Bleedingheart per essere un marchio da godere negli anni a venire. Matt prevede di utilizzare la motivazione ispirata al supporto nel suo lavoro per espandere i suoi concetti, ideologie e abilità fino al giorno in cui muore.
Ogni articolo che acquisti tramite Bleedingheart è stato concepito, progettato e prodotto da Matthew. Il suo lavoro esplora tutto ciò che è stato ossessionato, interessato, terrorizzato e appassionato. Tutto il suo lavoro tocca gli argomenti di “vita, morte, guerra, bellezza, religione, spiritualità e ipocrisia di tutto in mezzo”.
Bleedingheart abbigliamento è appena sceso da terra e sta già utilizzando il 20% di sconto sul codice promozionale “Bleeding20”.
Bleedingheart abbigliamento – 20% di sconto sulla vendita di lancio del marchio

Web: Instagram: @bleedingHeartClothing Facebook: BleedingHeartClothing

0/5 (0 recensioni)

Tasso di sconto del 75% su tutte le magliette di fabbrica!

Precetto Black Friday Sconto: 75% di sconto per tutta la grafica di Tshirt Factory!
La vendita suprema sulla grafica pronta a stampa a un costo di stella è attiva! Tshirt Factory sta iniziando in anticipo sulla frenesia del Black Friday. Il tasso di sconto di quest’anno è il più significativo di sempre!
Tutti gli stili hanno uno sconto del 75%! Non importa quello che desideravi acquistare, ora può essere tuo. Il sito offre tutte le cose che richiedi in questa occasione: arte di alta qualità, una gamma significativa di stili e temi, un costo così basso che non lo scoprirai in nessun altro posto.
La notizia ancora molto migliore è che la vendita è attiva per 2 settimane, fino alla fine del periodo ufficiale del Black Friday. Nel frattempo, i progettisti presenteranno continuamente grafica.
Onestamente non capisco quale problema avrebbe scoperto nessuno con questa vendita. È perfetto!

0/5 (0 recensioni)

Uncategorized

Cool T Tee Shirt#27

Design di umani ha sicuramente alcune delle magliette più artistiche là fuori in modo che le qualifica automaticamente per una maglietta straordinaria. Questo ricorda un dipinto e ritrae un’immagine eccezionale della vita.
Attaccamento a LifeZP8497586RQ

0/5 (0 recensioni)

Uncategorized

Pieni di potenza con Ann Taylor

Giacca: Ann Taylor C/O | Skirt: Ann Taylor C/O | In alto: Ann Taylor C/O | Scarpe: Ann Taylor C/O | Collana: Ann Taylor C/O | Polish: Essie (per il twill di esso)

Foto di Jeff Thibodeau

Oggi sono entusiasta di dare il via alla mia collaborazione con Ann Taylor, con i miei look preferiti della loro collezione autunnale. In particolare, presenterò alcuni dei loro “power pezzi”, che includono una vasta gamma di straordinari pezzi adatti tra cui la gonna a matita raffigurata oggi. La bellezza di questi pezzi classici è che possono andare dal giorno alla notte, della settimana lavorativa al fine settimana, del business casual a business formale, senza saltare un colpo. È per questo che li chiamano power pezzi. Il potere è palpabile. Entra su di esso.

Dai un’occhiata ancora di più dal cubicolo di classe su …

Bloglovin+Instagram+Facebook

Twitter+Pinterest

Questo è un post sponsorizzato. Tutte le selezioni di prodotti, lo stile e le opinioni sono al 100% mio.

Uncategorized

La musica più meravigliosa della musica Photoshop

è sempre stata una parte estremamente importante della vita di molte persone. È un mercato che non inventerà mai o stanco. Qualunque cosa oggi ruoti attorno alla musica. così come lo mostra. La musica è una parte estremamente importante della pubblicità. Devi solo guardare gli spot pubblicitari che utilizzano canzoni speciali, acquistate da band o cantanti famosi o solo un compositore più alto per fare il lavoro.
In un’altra questione di parlare, ci sono molto immagini musicali che sono estremamente tipiche tra i grafici che vogliono creare poster musicali o solo uno spot pubblicitario. semplice come quella. Le icone musicali come chitarre, trombe, vecchi nastri o iPod recentemente, che sono solo un segno di musica come vecchi strumenti.
Niente batte una passeggiata al parco con il tuo iPad collegato alle orecchie, una pigra domenica con la tua stazione preferita che suona la tua melodia o una serata interessante con la musica suonata forte e orgogliosa. Ci ha fatto pensare, esattamente come avremmo la vita online senza musica?
La musica gioca un ruolo importante nella società, se non nella nostra vita quotidiana. In verità, potremmo non immaginare la vita senza di essa.
Photoshop BrushSphotoshop BrushSphotoshop BrushsBrushesBrussan proprio qui ci sono i collegamenti per questi pennelli Photoshop!

0/5 (0 recensioni)