Archive: August 30, 2022

Uncategorized

Segui questi 6 suggerimenti necessari per l’acquisto di un sottocarico adatto

rispettare questi 6 suggerimenti necessari per acquistare la biancheria intima adatta
17/01/2022, pubblicato da Alanic Global

Indossare una serie sbagliata di sottobosco può essere un mal di testa più grande di quanto si possa potenzialmente credere come usare il sottobosco costruttivo è un rischio più elevato rispetto ad altre opzioni di vita come fumare tabacco, consumare alcol. L’uso di un sottotelatura stretta può limitare il flusso sanguigno alla tua area inguinale che può essere potenzialmente dannosa. Invece di lanciare una coppia sbagliata e soffrire in seguito, rispettare questi suggerimenti per acquistare quello adatto la prossima volta.
Considera la vestibilità
Prendi in considerazione la forma del tuo sottobosco quando selezioni dalla biancheria intima all’ingrosso. Anche se hai un ottimo materiale in microfibra, anche le cinture strette e le gambe intrappolano l’umidità. La tenuta in qualsiasi tipo di area è scarsa, quindi scopri molto di più sulla versatilità del tessuto. Stende 4 modi? Puoi entrare in un trasferimento di danza in esso? Può affrontare i movimenti estremi?
Uno che fornisce un ampio supporto
Il sottobosco da uomo dovrebbe essere un adattamento ideale, che ti fornisce ogni supporto e comfort. Affronterai i problemi di sfregamento e disagio generale, se l’adattamento non è giusto. Quindi, quando si tratta di scegliere la migliore biancheria intima, le dimensioni migliori e il montaggio sono sicuramente importanti.
Scegli un tessuto morbido e liscio
Non vuoi che le tue risorse vengano attaccate da un materiale di umore approssimativo, quindi cerca un materiale che si senta bene oltre che morbido e molto traspirante sulla pelle. Questo è necessario per la morbidezza e per il comfort che stai cercando in mutande. Grazie alla sua assorbenza e alla funzionalità di traspirabilità, il cotone è sicuramente una scommessa priva di rischi, tuttavia è soggetto a restringersi. Una scelta più sicura andrà per la varietà di miscele di cotone.
Tessuto che fornisce proprietà che avvolge l’umidità
Pensa sempre a quei materiali che non mantengono l’umidità. Il servizio a questo problema è davvero facile. Optare per un sottobosco con grande proprietà che vaga per l’umidità. Ciò che hai bisogno di tenere a mente è che il cotone di routine è di gran lunga il materiale più tipico per il ragazzo, ma non è davvero un’ottima opzione quando si tratta di “wicking dell’umidità”. Scegli qualcosa di eccezionale al cotone che toglie l’umidità.
Nessun cattivo odore
Sudore oltre a portare al prurito, il disagio, contribuisce a un povero odore che ha sostanze chimiche e ormoni mescolati. Inoltre, il sudore in eccesso provoca la crescita di batteri e microbi e se il sudore si attacca per un periodo di tempo considerevole, i batteri si moltiplicheranno, il che si tradurrà in problemi extra per te. Quindi garantire sempre di optare per uno stile in cui l’aria può passare facilmente con il pezzo degli indumenti, mantenendoti fresco per un periodo di tempo più lungo.
Colore
La parte più bella del sottobosco da uomo è che è offerto in una serie di colori e motivi tra cui selezionare. Il bianco era l’opzione di spicco in passato, anche se in questi giorni, con scelte così numerose, numerosi ragazzi scelgono di andare per colori diversi, che si adatteranno al loro stile di vita. Quando si sceglie un colore, si riduce davvero al gusto personale.
Sei un venditore che desidera modellare i tuoi vestiti? Fretta! Mettiti in contatto con un illustre produttore di abbigliamento ora! Tutto quello che devi fare è condividere i tuoi piani innovativi distinti attraverso la posta con il team di supporto e ottenere il tuo acquisto al più presto possibile!
Download del catalogo – Ottieni uno sconto del 40% su all’ingrosso
Versione audio: clicca qui
Tag:
Progetta i tuoi vestiti
Progetta i tuoi vestiti in Canada
Progetta i tuoi vestiti USA
Progetta i tuoi vestiti all’ingrosso
Come modellare i tuoi vestiti
biancheria da uomo
grossisti sotto tela
produttori di biancheria intima negli Stati Uniti
dove puoi modellare i tuoi vestiti
Mutandini all’ingrosso
Underclassamento all’ingrosso in Florida
Fornitori di sottobosco all’ingrosso

0 0 voti
Valutazione degli articoli

Login

Etichetta

Nome*

E-mail*

indirizzo del sito

Etichetta

Nome*

E-mail*

indirizzo del sito

0 commenti

Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Sale di Halloween su disegni horror senza thread – 40% di sconto!

40% di sconto su tutti i disegni horror senza thread
Siamo morti per il tema horror dei nostri messaggi che includeranno solo le illustrazioni più spettrali. Tieni d’occhio i nostri messaggi che presenteranno tutti i tipi di design cupo per abbigliamento, accessori, dispositivi o pareti. Ci sono molti lanci in edizione speciale da stimati artisti del settore da rivelare nel giorno seguente.
Nel frattempo, è bello vedere che siamo in sintonia ideale con le brave persone di Threadless. Una vendita sostanziale è stata rivelata poche ore fa sui disegni horror fino al 30 ottobre! Se hai familiarità con lo stile del sito, troverai molte stampe divertenti, molto più che spaventose. Quindi, da questo punto di vista, stiamo facendo un’eccezione e stiamo includendo una mummia carina, alcuni poster di parodia in stile retrò e un adorabile Freddy Krueger. Proprio questa una volta, per sollievo comico.

0/5 (0 recensioni)

Motivazione degli anni ’80 – camicie vintage

Bene, lascia che ti mostri molto prima ti riprendono alcuni decenni, agli anni ’80. Com’era negli anni ’80? Se non sei nato allora, è stato un momento interessante per online. Inoltre, si chiamava “Cultura pop”. Il motivo per cui è stato chiamato “Pop”, poiché così tante cose nuove sono state sviluppate così rapidamente. Nuove invenzioni sono appena “spuntate” sempre come giochi da tavolo, musica, computer, videogiochi e TV a colori preferiti di tutti. La moda degli anni ’80 è stata influenzata anche da tutti questi nuovi dispositivi e giochi. I vestiti avevano personaggi di animazione stampati su di loro come i Simpson, in particolare quei pantaloni larghi e le magliette. Personaggi di film, giochi TV e band musicali sono stati tutti stampati su magliette. Anche gli anni ’80 sono stati influenzati dallo stile di colore stressante degli anni ’60 e lo hanno imitato con camicie vintage degli anni ’80.

Quello che posso affermare è che sono una di quelle persone che sono in grado di apprezzare lo stile degli anni ’80 e la sensazione di quei giorni. È stato un divertimento per me fare questo studio di ricerca per questi fantastici stili di magliette degli anni ’80, e spero che ti piacerà assolutamente! Goditi le magliette vintage!
Ispirando le magliette ispiratrici di magliette ispiratrici di magliette ispiratrici di Tee Shirts Designs80 TEE SHIRTS DESIGNS80 ISSOPILE TEE SHIRTS DESIGNS80 L’ispirazione di magliette ispiratrici di Design80 TEE SHIRTS DESIGNS80 DESIGN TEE SHIRTS DESIGNS80
0/5 (0 recensioni)

T-shirt Ascension-Per gentile concessione di Electriczombie

ElectricZombie ha annunciato con orgoglio sulla sua pagina Facebook che presto avremo un design nuovo di zecca. Bene, ieri hanno pubblicato queste abbaglianti magliette dell’Ascensione che ti lascerà senza parole. Il design elettriczombie è di solito pieno di elettricità ed eccitazione. Per quelli di voi che non sanno davvero cosa sia l’Ascensione, lasciami spiegare un po ‘. L’Ascensione è un team di tag di wrestling professionista, che attualmente è il wrestling per la WWE. Queste particolari magliette dell’Ascensione sono audaci e audaci. La cosa più interessante di queste magliette è l’amore per i dettagli. Puoi quasi vedere il sangue dalle mani dei lottatori.
“Si tratta di fare ciò che ami, sii fedele a te stesso e sii reale.” , un piccolo consiglio dato dal designer del marchio per tutti i neofiti là fuori.
Nuove magliette dell’Ascensione- Electricsia
Dettagli sulle magliette:
• T-shirt slim fit • cotone 100% • morbido alla stampa touch • tag collo / dimensione stampato personalizzato • Viene sigillato in un sacchetto di protezione

0/5 (0 recensioni)

Ispirato alla sospensione

TOP: BCBG | Pantaloni: J. Crew | Bag: c/o Reiss | Guarda: c/o Daniel Wellington (usa il codice “Memorandum” per uno sconto del 15%!) | Bracciale: c/o Monica Vinader | Orecchini: Baublebar | Scarpe: Steve Madden (simile qui e qui) | Occhiali da sole: Stella McCartney (simile qui) | Labbro: NARS

< >

[thefeedroducts style = “quattro”]

Uncategorized

Mightyblanks-Abbigliamento per gli amanti dei Blanks alla moda

Don Weber è uno dei “peoni” che lavorano duramente (come gli piace chiamarsi) a Mightyblanks. Mi ha contattato per il marchio di abbigliamento vuoto che gestisce insieme ai suoi colleghi. Ho pensato che questa fosse una novità sul nostro sito, considerando che presentiamo sempre abbigliamento stampato. Ma non è altrettanto utile dirti dove puoi ottenere anche l’abbigliamento, prima di stamparlo? Ecco il primo suggerimento:
Mightyblanks è un nuovo negozio online specializzato in abbigliamento in bianco alla moda, tra cui magliette, maniche lunghe, felpe con cappuccio e accessori per uomini e donne. C’è una grande parte del pubblico che sta cercando di trovare un abbigliamento casual semplice, economico e confortevole che non è adornato con stampe e loghi e loro obiettivo per riempire un po ‘di quella nicchia.
Per anni hanno venduto la gamma di abbigliamento a marchi di stile di vita e sport d’azione, nonché commercianti lungimiranti in tutto il Nord America che cercano di trovare un abito vuoto di qualità superiore per separarsi dai loro concorrenti. Questa nuova gamma di prodotti di abbigliamento maschile e femminile viene utilizzata direttamente per il cliente al dettaglio attraverso il negozio online.
Devo ammettere che ho giorni in cui ho bisogno di un detergente per palette da tutte le stampe e mi ami alcune magliette di base e le vie a V sono i miei preferiti. Un’altra cosa che mi piace molto del marchio è l’abbigliamento colorato, incluso nella collezione di donne e uomini.
Pollice a Don e alla squadra: non vediamo l’ora di un nuovo abbigliamento!
Mightyblanks Blank Apparel

0/5 (0 recensioni)

Stagive per le vacanze: grafica gratuita per festival

grafica del festival gratuito con effetto watercolor
Se sei uno spirito libero e avventuroso come noi, sai che la stagione dei festival è iniziata: vedi, Glastonbury, Lollapalooza, Coachella e molti, molti altri. Quindi, quando dici vacanze estive sui vent’anni, pensi che festival selvaggi; E anche se potremmo non essere lì (per tutti loro), ci prepariamo pienamente a modo nostro. Certo, stiamo parlando di una grafica speciale, perché è quello che viviamo e respiriamo.
Questa volta abbiamo trovato il set perfetto di elegante set di grafica ad acquerello che ci ha dato le migliori vibrazioni del festival, che potresti usare sia per uso personale che commerciale, gratuitamente! Il tuo unico sforzo sarebbe quello di dare credito alle persone meravigliose di Freepik. E, naturalmente, concentrati sui tuoi progetti grafici che potrebbero incorporare magnificamente questi materiali. Stiamo pensando a poster del festival, stampe di magliette se le combini con un semplice messaggio positivo, stendardi e inviti del festival, persino loghi, badge e adesivi.

Non devi preoccuparti di un limite di tempo: Graphicloot in collaborazione con Freepik offre questo fantastico set nella sezione Free Deals, a cui puoi accedere in qualsiasi momento.

0/5 (0 recensioni)

Uncategorized

Aplomb & the Creative Conspiracy Kickstarter Campagna

sostenendo Aplomb e il progetto Creative Conspiracy Ti aiuterai a costruire e mantenere la cospirazione creativa. Questo gruppo, descritto nel video qui sotto, sono le persone comuni che diventano estatiche nel vedere le loro idee trasformate in un prodotto. Puoi trovarli tutti qui. Aplomb & The Creative Conspiracy Kickstarter Campagna!
Il video è molto più che esplicativo sul concetto alla base del progetto e la pagina della campagna Kickstarter ha tutte le informazioni relative a contributi e premi.
Aplomb & The Creative Conspiracy Kickstarter Campagna!

Ed ecco alcuni dei loro progetti:
NRA: Hanno qualsiasi empatia la B: bisessualità e bilanciamento di Marriagethe LGBT

0/5 (0 recensioni)

Teemadness riunisce i più importanti marchi di magliette

Teemadness riunisce 64 dei migliori marchi di magliette e molto affascinanti e li mette al test di popolarità. Il sistema si basa sui voti e è simile a quello di una competizione di calcio o calcio, quindi vai sul sito e vota il tuo tanto amato marchio di magliette. Anche se non capisci tutti loro sono forniti con un collegamento diretto ai loro siti o negozi, quindi è una grande possibilità per i nuovi arrivati di ottenere visibilità. Puoi scoprire th

Sponsor e le persone primarie che gestiscono la competizione, nonché i loro account Facebook e Twitter. Possa il migliore vincere!
Questo è il risultato del primo turno:
Marca di magliette per teemadness con competizionezp8497586rq

0/5 (0 recensioni)

Uncategorized

100 icone piatto set – solo $ 25

Stai cercando di trovare un set di icone piatto? Bene, poi ti sei appartenuto al luogo ideale!
Il design piatto è in modo continuo per un po ‘di tempo ormai e ha iniziato a sviluppare sotto-stili. Potresti essere confuso quando stai cercando di cercare l’icona ideale per il tuo progetto. Oggi mi sono imbattuto in questo grande pacchetto di icone piatto che contiene 100 icone.
Essenziale per qualsiasi design piatto è un insieme coerente di icone, qui abbiamo questo set di icone pianeggianti. 100 icone piatte con enfasi sulla semplicità. Come insieme di icone forniscono un messaggio coerente e positivo. L’uso del formato di icona circolare insieme alla combinazione di colori di design piatto indica che si adatteranno bene a quasi tutti i progetti di progettazione piatta. Tutte le icone vengono create utilizzando forme in Photoshop, quindi puoi ridimensionarle a qualsiasi dimensione senza percorrere la qualità. L’intero set è disponibile sul set di icone Web e puoi ottenerlo a soli $ 25.
Fai clic sulle immagini seguenti per andare direttamente sul sito Web WebConsset e ottenere il set di icone piatto.
100 icone piatte impostate per soli $ 25

0/5 (0 recensioni)