Archive: March 20, 2023

Decodifica della moda per la stampa animale – Questo inverno sarà selvaggio e sfacciato alle feste

facciamo girare le teste questa volta alle feste invernali e non solo con costosi ensemble o pezzi di dichiarazione di bling, ma con la moda della stampa animale . Ma aspetta, siamo contrari alla crudeltà sugli animali di qualsiasi tipo, e quindi consiglierei e incoraggiamo solo l’uso di tutte le cose finte. Quindi ecco un paio di stili alla moda che potresti indossare e anche girare la testa.
[LEGGI ANCHE: MACCHIO DELL’EYUP ANIMA ANIMA]

Abbigliamento da moda chic animale per la stampa animale che sarebbero i bulbi oculari in vari eventi
Sì, l’abbigliamento per la stampa animale sta tornando e con ringhi e ringhi questa volta. Per il PYT che vuole essere sfacciato e chic e vorrebbe che gli uomini sbattano sulla sua dichiarazione di stile, ecco un paio di opzioni selvagge tra cui scegliere.

Un abito da sera alla moda da cocktail
Saresti chiamato per vari eventi e feste a bizzeffe, quando le giornate invernali hanno colpito in pieno. Perché vestire il normale quando Maglia Nazionale di calcio della Australia potresti avere qualcosa di selvaggio su di te? Pensa alle linee di un abito da cocktail stampato per animali, pompe per i piedi, lunghi orecchini penzolanti e capelli retrò!

Per una festa in ufficio
Vesti per impressionare i tuoi colleghi e il tuo capo o forse i tuoi clienti, con un tocco selvaggio su di te durante le festività natalizie. Ciò che amiamo della gonna midi stampata per animali è che può essere abbinato a cime ritagliate o top coltivati, colk di cacciatore o persino pepli. Completa il look con i tacchi allacciati!

[Leggi anche: Outfit per feste invernali]

Caldo e tostato
Se vuoi che l’aspetto sia minimo mentre sfoggiano i tuoi eleganti trench e usura etnica o numeri indo-occidentali, mantieni le stampe per i piedi e il collo. Un paio di stivali da barba stampati con leopardo e una sciarpa voluminosa di lusso fa il trucco!

Stampe zebra
Le stampe in bianco e nero o zebra sono dichiarazioni di alta moda per sfoggiare e per bilanciare l’aspetto, tieni un elemento su di te in colori solidi. Ad esempio una gonna stampata a zebra, una parte superiore a maniche chiare e leggings neri con pompe o tacchi!
[Leggi anche: moderni abiti africani]

Rompers sexy che si scatenano
I Romper sono di per sé una dichiarazione di stile sensuale e quando ha stampe di selvaggio su di esso, il numero inizia a sfrigolare. Fallo sbavare sul tuo stile e sfrigola tra le braccia indossando un pagliaccetto stampato per animali, come mostrato alla collezione di costumi da bagno di Luli Fama 2015!

Selvaggio al lavoro
Andando verso un incontro con un cliente e vorrei concludere l’accordo, scatenati con le tue stampe, diciamo. Top stampato con zebra Sassy sotto la tuta da ufficio e con stivali alle ginocchia o alle pompe e ai tacchi farebbero passare la dichiarazione di stile!
[Leggi anche: stampe e tipo di corpo]

Luxe Touch di Dolce & Gabbana
Per l’audace futura sposa che vorrebbe mostrare il suo lato impertinente al ricevimento di nozze, potrebbe andare selvaggio e lussuoso allo stesso tempo con un numero Dolce & Gabbana da sfoggiare!

Ruggiti con la tua dichiarazione di moda
La natura selvaggia non può essere ridotta e quando devi ruggire, farlo con un tocco di stampe animali. Un top coltivato bianco abbinato a una gonna stampata a leopardo fluente e slingback rossi per i piedi- una vera dichiarazione da sfoggiare, diciamo! Grazie Elisabetta Franchi primavera 2015 per l’idea!
[Leggi anche: Stampa sulla moda di stampa]

La dichiarazione perfetta per una serata per ragazze fuori
Ancora una volta abbiamo motivi sufficienti per afferrare i bulbi oculari, e questa volta indossiamo ispirazione dalle settimane della moda del 2014. Abbinalo alla camicia McQueen di Cabi Fall ’14 con pantaloni in pelle e un’elegante giacca di stampa leopardata.

Pesche e rosa in abbigliamento a stampa animale
Abbastanza sconvolto ma super elegante da emulare e modellare, possiamo giocare con pesche e rosa in abbigliamento per la stampa animale in questa stagione festiva. Abbina il look con un nodo per capelli come mostrato, stivali o tacchi da barba e Maglia Kashima Antlers un collo di lusso. Abbiamo trovato questo numero stimolante alle collezioni Marcobologna Fall Inverno 2015-16 JαɢlαDy.

Sfoggiando quelle curve
Anche donne e pit di dimensioni plus si guardano alta e calda in stampe animali, e uno dei consigli in stile stampato Maglia Bayer 04 Leverkusen per animali che vorremmo mostrarti oggi è con una maxi gonna fuori spalla. Sfoggia quegli spessi fianchi di Ajanta e lascia i capelli sciolti!
[Leggi anche: Stampe per animali – da retrò fino ad oggi]

Speriamo che tu abbia adorato i tocchi selvatici che ti abbiamo mostrato qui e come gli abiti per la stampa animale possano essere indossati anche per afferrare i bulbi oculari!
Fonte immagine: pinterest.com

Uncategorized

Idee utili su come prendersi cura dei tuoi vestiti

chiedi a qualsiasi tipo di donna normale a una fashionista e vanno gung-ho sui vestiti. Il mercato delle pulci per l’acquisto in centri commerciali di fascia alta è un programma per animali domestici per la signora Betty alla signora Batra. Impila il tuo guardaroba Maglia Sevilla FC con vestiti e vestiti, tuttavia capisci esattamente come prendersi cura dei tuoi vestiti?
Ecco alcuni metodi per prendersi cura dei tuoi vestiti
Ci sono moltissimi metodi insoliti per prendersi cura dei tuoi vestiti. Ricorda, non ci sono alcun tipo di prodotti speciali per mantenere il tuo guardaroba bianco scintillante Maglia Boca Juniors nuovo, così come quelli scuri sembrano taglienti. L’unica cosa necessaria è un po ‘del tuo tempo e interesse per i tuoi vestiti.

[Leggi anche: diversi metodi su come rendere buoni i tuoi vestiti]
Ecco alcune idee premurose sul prendermi cura dei tuoi vestiti, che puoi mostrare felicemente i tuoi beti, bahu, maa o chum di sedere.
Leggi le etichette
Quali volte ispezioniamo questo passo fondamentale mentre prendiamo cura dei nostri vestiti?

Tutti i prodotti degli indumenti includono un’identificazione che mostra indicazioni di cura su come lavanderia. In caso contrario, è necessario determinare il materiale utilizzato e determinare impostazioni simili di lavaggio automatico da altri prodotti di abbigliamento.
Ci sono alcuni prodotti per abbigliamento che ti richiedono di consegnare il bucato o inserire quindi in modalità “impostazione delicata” mentre si utilizza la lavatrice.

Hai mai creduto sul perché i vestiti svaniscano o si restringono nel processo del bucato. Questo da quando l’acqua calda tira di colore dalle fibre che lo portano allo scarico.
Se l’etichetta ti dice di lavarsi freddo, utilizza solo la biancheria calda. Esattamente come prendersi cura dei tuoi vestiti non è un processo noioso, tuttavia un metodo intelligente per farlo.

Fonte: whstatic.comladering
Per mantenere i vestiti in ottima forma, proprio ecco alcuni consigli di riciclaggio:
[SC: Mediad]

[Leggi anche: sulla guida di acquisto di Internet]
Ecco una guida sul quadrante caldo ideale che opta per i diversi tipi di tessuti:
Cotone: 400 ° F
Viscosio/rayon: 375 ° F
Lana: 300 ° F
Acrilico: 275 ° F
Poliestere: 300 ° F
Silk: 300 ° F
Lycra: 275 ° F
Nylon: 275 ° F

Fonte: CaredSiscussion.Comone che Maglia Nazionale di calcio della Iran potrebbe essere in mente: perché dobbiamo prenderci cura dei vestiti quando sono destinati a consumarsi, sbiadire e forma di modifica dopo averli usati. Ma vale per essere un po ‘più cauto nel metodo che pulisci, gestisci e conserva i vestiti. Se fatto, puoi avere mesi e anni di ulteriore usura da ogni pezzo.
Spero ti piacciano queste idee su come prenderti cura dei tuoi vestiti. Comporre e raccontarci esattamente come ti hanno beneficiato.