Caro reggiseno, ti odio come ti amo

Feb 1, 2023 Clothing Accessories

ok, quindi non fraintendetemi. Non sono una di quelle femministe che bruciano il reggiseno. Amo i reggiseni e non mi rinuncerò mai. Non ho nemmeno intenzione di dire: “Perché i bambini devono divertirsi e Maglia Nazionale di calcio della Danimarca non indossarne uno?” Perché, non è che indosserò le mie Maglia SL Benfica bestie 24 x 7 x 365 giorni. Posso scegliere quando indossare un reggiseno e quando non farlo. Quindi, è tutto bello.
Ricordo ancora quel giorno in cui ho indossato un reggiseno per la prima volta 13 anni fa. Sono rimasto Maglia Barcelona basito. Ho iniziato a sentirmi come un adulto. Il reggiseno mi aveva involontariamente cambiato. Ho salutato il mio set da cucina e ho iniziato a parlare di cotte e amore, ridendo incantevolmente di ogni scherzo sciocco che la persona carina ha rotto. Io e le mie amiche siamo andati avanti e avanti sulla nostra nuova relazione con il reggiseno.

… E poi un giorno, tutta la mia eccitazione è morta una morte improvvisa. Sì, ho rotto con “lei” (il reggiseno, ovviamente). Come tutte le cose buone, anche questo riguardava la fine. Vuoi sapere perché? Perché ho iniziato a sentirmi soffocato in questa relazione. Il reggiseno mi ha seguito ovunque andassi. Io e le mie ragazze ora abbiamo iniziato a superare quanto odiavamo il reggiseno. Che dolore, mio Dio!
Ma con il passare dei giorni, ho iniziato a condividere una relazione on-off con il mio reggiseno. Sì, ho dovuto tornare da lei, sai cosa intendo. Vedi, una ragazza non può mai rimanere arrabbiata con il reggiseno per troppo lungo. Ci sono stati giorni in cui mi facevo cadere a testa con quelle affascinanti stampe e lacci, e c’erano volte in cui non vedevo l’ora di tornare a casa e liberarmi da quel pezzo di stoffa costante.
Qualcuno molto saggio una volta disse: “La casa è dove il reggiseno non si trova!” Non potrei più essere d’accordo! TSK TSK.

Comunque, oggi, in occasione del giorno del reggiseno, vorrei condividere con te, alcune citazioni umoristiche su quanto sia liberatorio non indossare un reggiseno. Siediti e divertiti! Dicci se ti senti lo stesso, nel commento qui sotto.
Fonte: pinterest.comsource: pinterest.comsource: pinterest.comsource: pinterest.comsource: pinterest.comsource: pinterest.comsource: buzzfed.com e che il mio caro amico, è il fascino di tutto!

Abbi cura di Lovelies! Ti auguro un molto felice #nobraday!
Fino alla prossima volta!

Amare,
Neharika

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *