La collezione di arti informatiche è una nuovissima serie annuale di sei guide dettagliate provenienti dagli autori delle arti informatiche e il primo volume – incentrato sulla progettazione grafica – è in vendita nel Regno Unito. Non lasciarti ingannare dal libro del tavolino lucido – è molto più di questo e poi alcuni.
La guida a 224 pagine approfondisce la grafica stimolante di tutto il mondo – nella sezione folio, le più recenti tendenze estetiche – nella sezione Rapporto sulle tendenze, il lato del servizio degli studi grafici – nella sezione Focus del settore, nel processo di creazione – nel processo di creazione – nel processo di creazione – Sezione del progetto Studio, Quali sono i migliori studi grafici al mondo – nella sezione di processo, interviste – in questo numero Angus Hyland. Aggiungete a queste informazioni molto più necessarie sulle migliori città di design mondiale che sono messe al microscopio nella sezione di progettazione globale, raccomandazioni dei principali progettisti nella sezione a prova futura e, ultimo ma non meno importante con informazioni sui talenti presenti Il problema, incoraggiandoti a metterti in contatto con loro.
È senza dubbio una vasta gamma di risorse che diventeranno capitali sullo scaffale di qualsiasi studio d’arte per assistenza e supporto. Hai un campionatore online della rivista Graphic Design da sfogliare per maggiori dettagli sul numero attuale qui.
Computer Arts Collection Vol. 1 – Graphic Design
Collezione artistica informatica – Collezione di arti di essifica grafica – collezione di arti di essifica grafica – collezione di essifica grafica
0/5 (0 recensioni)