Coat: J.O.A. (simile qui) | Shirt: Petit Bateau | Jeans: vecchio, simile qui e qui | Stivali: Sam Edelman (esaurito, opzione simile qui e qui) | Occhiali da sole: bp.
Il prossimo sui miei riflettori di una settimana di elementi essenziali per la cima fredda è la classica giacca di shearling! Come la caratteristica di ieri su Fair Isle Sweaters, una giacca o un cappotto è un must invernale che è sia pratico (leggi: accogliente e caldo come woah) e anche così sembra essere una delle tendenze più grandi (se non le più grandi) questa stagione. E, nonostante la sua popolarità attuale, una bella giacca o un cappotto non passerà mai di moda.
Nelle foto di oggi, puoi vedere la giacca da shearling che mi ha tenuto accogliente durante il nostro tempo nel lago Tahoe. È stato decisamente amore al primo coccole quando ho aperto la scatola e ho sentito la fodera per il mantenimento del calore e la cintura in pelle liscia. Certo, ormai sai che qualsiasi cosa in cinch alla vita urla il mio nome, ma uno sguardo al prezzo inferiore a $ 170 e io sono stato venduto. Ha ottenuto punti di vantaggio extra per le tasche in pelle mentre viaggiavamo che non solo sono serviti da accenti chic, ma anche come protettori a mano isolanti quando ho dimenticato i miei guanti [inserisci la mano all’emoji della fronte qui]. Attualmente sto osservando questa splendida versione più lunga dallo stesso marchio (con un prezzo simile al portafoglio).
Dai cappotti alla caviglia agli stili ritagliati, la giacca da shearling a prova di freddo racchiude un pugno che è sia caldo che chic. Se stai cercando qualcosa di un po ‘più lucido e professionale, perfetto per un perizia fredda in ufficio, dai un’occhiata a questo storditore (sotto $ 200) o questa bellezza. Se vuoi più di un’atmosfera spigolosa del fine settimana, sai che ho indossato la mia versione di questa giacca ininterrottamente. Dai un’occhiata a tutte le mie giacche e cappotti preferiti a tutti i prezzi qui sotto!
NB: Per essere specifici, un vero cappotto “shearling” è tecnicamente fatto o foderato con lana di pecora (o lana di pecora finta) come lo stile del cappotto che indosso nelle foto oggi. Tuttavia, molti marchi e rivenditori chiamano cappotti che hanno solo regolari accenti per la pelliccia animale (collari, polsini, ecc.) “Shearling” che è tecnicamente errato e rende tutto un po ‘confuso. Di seguito, ho incluso un carrello di sole vere giacche e cappotti in stile shearling.
Dettagli del vestito di oggi:
Coat: J.O.A. (simile qui) | Shirt: Petit Bateau | Jeans: vecchio, simile qui e qui | Stivali: Sam Edelman (esaurito, opzione simile qui e qui) | Occhiali da sole: bp.