Quando il tuo cliente ti colpisce: come gestire i progressi sessuali indesiderati al lavoro

Nov 10, 2022 Uncategorized

Come dovresti affrontarlo quando il tuo cliente ti colpisce? Abbiamo ricevuto un’e -mail di emergenza dal lettore K, che sta diventando un po ‘a disagio con un potenziale cliente e i suoi progressi sessuali indesiderati sul lavoro: il cliente le ha chiesto di uscire!

Sono un [prodotto fisico che si attacca agli edifici*] Woman. Durante la conversazione intermittente con un potenziale cliente ho sottolineato che sono un ballerino, ha sottolineato che prendeva lezioni di danza. Mi ha chiesto se il mio “miele” mi porti a ballare e ho detto (col senno di poi, avrei dovuto solo aver detto di sì) ma ho appena detto “le nostre routine non corrispondono bene”.
Più tardi stavamo parlando del progetto attraverso il testo e dice casualmente “Dovremmo andare a ballare!” Ho detto (probabilmente non la migliore risposta) “Certo – forse dopo aver capito questi progetti” a cui ha risposto, “potrebbe dover vedere quanto sei bravo a ballerino”.
Cosa diavolo dico a questo? Non voglio perdere il progetto (possiede 3 proprietà che desidera [prodotto fisico che si attacca agli edifici]), ma ovviamente sono anche felicemente coinvolto e non sono interessato a ballare con gli estranei … tutte le altre conversazioni con lui è stato appropriato.
Ho visto che c’era un altro post su queste linee, ma il contesto è un po ‘diverso e mi piacerebbe una guida dalla bocca del cavallo. AIUTO!

Eeesh. Abbiamo già parlato del cliente sessista (un cliente ha commentato cinque volte in un pranzo sulla bellezza dell’OP), così come nel cliente offensivo (che ha commentato forte il prezzo della borsa del suo avvocato), ma di cui non abbiamo parlato Una richiesta diretta per Maglia Sanfrecce Hiroshima Maglia Bologna FC 1909 una data prima, e sono curioso di sentire cosa dicono i lettori. Alcuni pensieri:
Educatamente, ma fermamente, digli che non sei interessato. Puoi dirlo come vuoi: “Non c’è tempo per uscire a ballare perché sono impegnato a pianificare il mio matrimonio!” funzionerà, ma “mi dispiace tanto ma non esco da clienti!” è più forte. Nota che più si fa più deboli: sei impegnato quella notte; Sei impegnato al momento: meno potenza avrà e dovrai solo parlare di nuovo.
Mantienilo strettamente professionale. Non dargli messaggi contrastanti e andare con il tuo intestino in termini di quanto tempo da solo con lui spendi. Se il tuo tinfometro è fuori dai grafici, ascolta quella sensazione.
Qualche azienda non vale la pena avere. Concediti un massimo di due tentativi di stroncare il suo interesse per il bocciolo. Dillo educatamente una volta; Dillo meno educatamente se ha bisogno di ascoltarlo una seconda volta. Se sei ancora a disagio, trasferimento. Quest’uomo ti dà molta più ansia di quanto valga.

Signore, cosa ne pensi di cosa fare quando il tuo cliente ti colpisce? Come risponderesti a essere chiesto da un cliente e cosa pensi che il Maglia VfL Wolfsburg lettore K dovrebbe dire in questa circostanza? In generale, come rispondi ai progressi sessuali indesiderati sul lavoro?
* In genere non redatto le e -mail del lettore, ma questa sembrava molto particolare, quindi ho pensato che sembrasse garantito.
PST: alcuni libri della compagnia da leggere per donne: uno / due / tre / quattro / cinque …

Questo post è composto da Links Affiliate e Corporatte® può guadagnare commissioni per gli acquisti effettuati tramite collegamenti in questo post. Per molti più dettagli vedi qui. Grazie mille per il vostro sostegno!

Nella foto: Wow, non avevo idea che ballare non fosse permesso nei night club di Tokyo dal 1948 – ho fatto una ricerca su Google pensando che avevo visto alcune immagini divertenti durante le Olimpiadi più recenti e ho trovato tutte queste indicazioni che lo sono effettivamente pubblicato club esterni. Yowza. Sembra che stia cambiando, però …
Credito fotografico dei social media: Fotolia /Highwaystarz.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *